Servizio Catastale ed Irriguo

Consulta il servizio catastale per agire sulle particelle possedute

Accedi »

App Android "ArkiApp"

Scarica l'app per smartphone android per la gestione delle acque rurali

Scarica »

Webmail & Posta Certificata

Accedi da qui alla gestione delle email personali e della posta certificata

Leggi Webmail     Leggi Pec

Area Riservata

News


News


elenco provvisorio aventi diritto al voto.

 

Consorzio di Bonifica Integrale

dei Bacini Settentrionali del Cosentino

87026 MORMANNO (Cosenza) Telefono 0981/80351 – 80352

 

“IL PRESIDENTE”

  • Vista la L.R. 11/2003;
  • Vista la Deliberazione n. 54 del 30/07/2019 con la quale sono stati approvati gli elenchi provvisori dei consorziati a qualsiasi titolo iscritti nel catasto consortile aventi diritto al voto;
  • Visto lo Statuto Consortile;

A V V I S A

Che gli elenchi provvisori degli aventi diritto al voto per il rinnovo degli Organi Consortili sono depositati a disposizione di chiunque voglia prenderne visione presso la segreteria del Consorzio di Bonifica dalla data odierna e fino a giorno 14/08/2019.

I suddetti elenchi completi sono altresì pubblicati sul sito del Consorzio all’indirizzo www.bacinisettentrionali.it-  Elezioni consortili 2019.

Nei predetti elenchi sono iscritti i consorziati presenti nel ruolo emesso per l’anno di imposta 2017 ed  in regola con il pagamento dei contributi consortili riferiti alla predetta annualità, nonché,  in regola con il pagamento dei contributi emessi  negli anni precedenti e non prescritti.

Eventuali ricorsi, sia riguardo alla iscrizione, che all’esattezza nell’assegnazione della sezione contributiva, possono essere presentati nei successivi 15 (quindici) giorni decorrenti dall’ultimo giorno di pubblicazione. I ricorsi non possono riguardare la sanatoria delle posizioni contributive essendo la regolarità contributiva requisito essenziale per la qualifica di consorziato.

L’eventuale ricorso va formalmente inoltrato, mediante A/R  (fa fede la data di ricezione e non quella di spedizione), alla segreteria dell’Ente, sita in Via Giovanni Paolo II – 87026 Mormanno (CS).

I ricorsi possono essere altresì canalizzati utilizzando gli Uffici di Coldiretti, CIA e Confagricoltura dei rispettivi Comuni di appartenenza.

Entro i successivi 15 (quindici) giorni, decorrenti dall’ultimo giorno previsto per la presentazioni dei ricorsi, la Deputazione Amministrativa  si pronuncerà con provvedimento motivato sui ricorsi, apportando le conseguenti variazioni agli elenchi, e provvederà all’approvazione definitiva degli elenchi degli aventi diritto al voto.

Le Decisioni adottate dall’Amministrazione saranno comunicate ai ricorrenti con raccomandata A/R.     

                                                            

        Mormanno, lì 30/07/2019                                                           

                                                                                                                                   IL PRESIDENTE

                                                              (Sig. Sciarra Francesco)



Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00